Ceramica Campani è un marchio storico, presente sul mercato dal 1957. La sua evoluzione passa attraverso un nuovo modo di interpretare la superficie ceramica con texture e decorazioni dal sapore naturale, per un nuovo concetto dell’abitare in armonia con la natura. Una gamma di pavimenti e rivestimenti dall’estetica raffinata, dal costo contenuto ma dal carattere originale e preciso: un giusto equilibrio in termini di qualità, emozione ed innovazione.

Specializzata nell’offerta di pavimenti e rivestimenti dall’estetica variegata e seducente, Campani esplora le nuove dimensioni dello stile, selezionando le materie e i colori più attuali, senza per questo perdere di vista le proprie peculiarità: concretezza pragmatismo ricercatezza costi contenuti Campani si rivolge ad un pubblico di persone attive, informate e curiose, interessate a pensare e ad agire in totale armonia con la natura.

L’offerta Campani, prodotta negli stabilimenti del gruppo Kale, è espressione di uno stile e di un design tutto italiano. La scelta dei colori e delle superfici, le decorazioni raffinate e leggere: ogni particolare è curato nel minimo dettaglio ed è frutto di una direzione artistica precisa e coordinata, coerente alle esigenze del mercato. stile design estetica trasversalità sottolineano la ricerca presente dietro al lancio di ogni prodotto, che ne analizza gli aspetti formali e pratici, perché possano dare vita a spazi contemporanei, ricchi di personalità.

Visita il Link: https://www.ceramicacampani.com/