Gattoni è uno dei brand di riferimento del Distretto della rubinetteria del Cusio e del Novarese.
Fondata negli anni ’50 da Pietro Gattoni e negli oltre sessant’anni di vita ha saputo imporsi nel panorama nazionale ed internazionale del comparto, sviluppando prestigiose collaborazioni con qualificati designer, firmando prodotti efficienti e dallo stile inconfondibile, improntati al rispetto dell’ambiente.
Oggi la strategia aziendale è l’attenzione alla sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi: la Green Attitude di Gattoni Rubinetteria costituisce il presupposto di base della filosofia sottesa all’intera attività produttiva.

La strategia aziendale di Gattoni Rubinetteria è focalizzata su temi ecologici.
Sono stati migliorati e modernizzati i processi di tutte le fasi produttive ed i rubinetti si possono definire rispettosi dell’ambiente grazie a funzionalità innovative finalizzate a proporre una gestione responsabile del consumo dell’acqua.
Supportano questa tesi virtuosa una oculata scelta dei fornitori, che propende verso chi offre materie prime certificate, maestranze professionali e specializzate provenienti dal più importante distretto italiano della rubinetteria ed una salubre qualità della vita in un territorio lontano da periferie altamente urbanizzate.
Tutto ciò contribuisce a definire Gattoni Rubinetteria un’azienda fondata su valori eco-compatibili ed eco-sostenibili propri di chi ha a cuore l’ambiente in cui vive.

Visita il Link: http://www.gattonirubinetteria.com