La collezione Geelli prende forma dall’esperienza, dalla ricerca e dall’intuizione di un’azienda del laborioso Nord Est italiano, con 20 anni di esperienza nel mondo delle materie plastiche: dal poliuretano rigido, flessibile e integrale, al gel poliuretanico.
Una realtà dove si respira un’aria di famiglia e nella quale si cercano ogni giorno soluzioni efficaci, originali e positive, per le sempre nuove esigenze del vivere contemporaneo.

La produzione degli accessori Geelli è di tipo artigianale:
ogni pezzo viene realizzato singolarmente, con tecniche perlopiù manuali.

Piacevolmente morbidi al tatto, gli accessori in gel poliuretanico riprendono la loro forma originaria dopo che sono stati toccati. Il gel poliuretanico può essere utilizzato per realizzare degli oggetti flessibili, soffici e durevoli, oppure per ricoprire altre parti di prodotto realizzate con materiali diversi, come vetri, specchi o poliuretani rigidi. In entrambi i casi, garantisce una totale protezione contro gli urti e le cadute, resistendo anche a “shock” estremi.

La caratteristica principale di questo materiale è la sua “memoria” che gli permette di riprendere velocemente la forma iniziale dopo che è stato premuto con le mani, generando una soffice e piacevole sensazione.

Il gel poliuretanico è un materiale compatto che ha la capacità di aderire alle superfici, senza doverle forare.

Il gel poliuretanico utilizzato per gli accessori Geelli, può avere un aspetto traslucido oppure opaco, con diversi colori. I colori traslucidi sono semitrasparenti e perciò, a seconda dello spessore del gel, lasciano passare la luce in modo differente, creando varie tonalità. I colori opachi hanno una presenza visiva decisa, che si abbina alla piacevole morbidezza del materiale.

Visita il Link: https://geelli.com