Il nome “Ideal Standard” non è una coincidenza.
Ci impegniamo quotidianamente affinchè ciascuno possa rendere reale il proprio bagno ideale e affinché questo diventi uno standard per più persone possibile.

Disegniamo e realizziamo bagni di qualità da più di 100 anni. È il nostro lavoro. Dai lavabi alle vasche da bagno, dai sanitari alla rubinetteria.
Quando si tratta di disegnare, produrre e configurare gli elementi di un bagno, abbiamo la giusta competenza per dire la nostra.

Oggi più che mai, il bagno ha un’importanza centrale nella vita delle persone: è un luogo dove poter trascorrere del tempo e ritrovare se stessi.
Un’oasi di gratificazione, dove rilassarsi, giocare, farsi belli o recuperare energie.
Non più un ambiente meramente funzionale, ma un vero e proprio spazio vitale.

Se è vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda, sappiamo che i gusti possono essere i più disparati, e così le esigenze di personalizzazione. Spesso si hanno chiare nella mente l’estetica e le funzionalità del proprio bagno ideale, e non si desidera perciò una soluzione ‘pre-confezionata’.
Ideal Standard offre un catalogo completo per l’arredamento di tutto il bagno, per aiutare a personalizzare la tua scelta.

Realizzare bagni da più di 100 anni ci permette di conoscere e capire non solo l’importanza dei singoli elementi, ma anche come essi dialogano tra loro e come utilizzare al meglio gli spazi disponibili.
I nostri prodotti sono realizzati con l’impiego dei migliori materiali per garantire gli standard qualitativi più elevati.

Siamo innovatori: nel 1974 con Ceramix abbiamo introdotto nella rubinetteria la cartuccia a dischi ceramici, da allora divenuta uno standard in tutto il mercato. In seguito, la ricerca in tema di sostenibilità ambientale ha dato vita alla cartuccia Eko, ai riduttori di portata e agli aeratori a flusso lamellare, che aiutano a ridurre il consumo d’acqua fino al 50%.
Oggi, la nuova tecnologia Blue dei miscelatori Connect e Ceramix – unica nel suo genere – è in grado di contenere non solo i consumi idrici, ma anche quelli energetici.

Visita il Link: https://www.idealstandard.it/