Come tutto è cominciato… 1903 Keck & Lang viene fondata a Stoccarda da Ferdinand Keck e Hugo Lang. 7 scope hanno prodotto scope, spazzole, stampi e in seguito anche spazzatrici per tappeti. Durante gli anni della guerra, i pompieri erano particolarmente richiesti. 1948 I fratelli Wolfgang e Werner Lang rilevano l’azienda come seconda generazione. 1957 La società viene trasferita a Böhmenkirch. La gamma di prodotti e servizi era in continua espansione. Uno dei punti salienti del prodotto è stata la lucidatrice per pavimenti a tre dischi brevettata, Rotafix, che Kela produce da molti anni.

1978 Dopo 75 anni, l’azienda di famiglia continua a crescere. Il passaggio dal produttore di spazzole e scope a un fornitore di prodotti per la casa moderna è completato.

1988 I fratelli Kurt e Wolfgang Lang subentrano come terza generazione. I gruppi di clienti recentemente acquisiti modellano i design dei prodotti.

1993 La creazione di un marchio di prodotti proprietario prende il suo corso. Nasce il marchio KelaLine. I primi prodotti vengono lanciati e commercializzati con successo.

Visita il Link: https://www.kela.de