UNA PRODUZIONE SARTORIALE

A partire dalle origini la forza dell’azienda è stata l’alta qualità della produzione, la ricerca dei materiali l’inserimento delle nuove tecnologie e le linee delle collezioni sempre piu contemporanee .

Vanto del gruppo è eseguire ogni fase produttiva nei propri impianti, dal progetto alle consegne: questo è stato ed è un fattore strategico di successo, e proprio la scelta dell’integrazione verticale permette a Mobilcrab di gestire con grande cura e flessibilità l’intera confezione dei prodotti.

Grazie al controllo diretto e completo sulla produzione, l’azienda riesce a combinare velocità e processi industriali con l’attenzione e la cultura manuale del lavoro artigianale. I mobili di Mobilcrab sono prodotti sartoriali, per la precisione, per le soluzioni su misura, per la cura dei dettagli.

SONO DUE LE UNITÀ PRODUTTIVE DELLA SOCIETÀ

La lavorazione dei pannelli è affidata alla falegnameria di Mariano Comense nella Brianza, distretto italiano del mobile.

La verniciatura, il montaggio, il controllo della qualità il packaging e la logistica sono realizzati nel polo principale di Settimo Milanese, che ospita anche la direzione e gli uffici commerciali.

Visita il Link: https://www.mobilcrab.it