Facciamo rubinetti dal 1960 e ci piace farli bene.

100% Made in Italy

La nostra officina non è una catena di montaggio, qui non ci si annoia mai, ogni giorno un progetto diverso, un oggetto diverso, perché non facciamo andare soltanto le mani, ma anche il cervello.

I nostri rubinetti sono fatti da un’infinità di pezzi, non ne hai un’idea. Ogni pezzo è pensato, disegnato, costruito e assemblato a mano, ed è nato per essere accoppiato a diversi altri pezzi, così possiamo combinarli e ricombinarli come vogliamo. Furbo no? Massima flessibilità, massima libertà, massima qualità. Bastava metterci la testa e la passione giusta, da persone che amano quello che fanno. E non potrebbero farlo in nessun altro posto che qui.

Le linee Nicolazzi possono essere impreziosite da svariate finiture realizzate interamente all’interno della nostra produzione per poter assicurare la più alta qualità ai nostri clienti.

Tra queste si trovano le finiture più costose come l’Oro 24 K (realizzato a mano, con autentici sali d’oro), l’Oro rosa e diverse altre gradazioni puramente “classiche” come il Bronzo e il Rame, finiture “industriali” come il Cromo o il Nickel spazzolato, e finiture “vive” come Tuscan brass e Ottone grezzo che reagiranno alla naturale ossidazione dell’ottone, e finiture moderne come Bianco o Nero, lucido o opaco. In questa sezione troverete una selezione di articoli rappresentativi della nostra produzione, dove sarà possibile vedere come queste differenti colorazioni si sposano con differenti forme, riflessi e materiali.

Non è mai uguale, può essere goccia o torrente, cascata o specchio, minimalista o barocca. Ma alla fine resta sempre lei, la formula dell’acqua non cambia.

Ecco a cosa ci ispiriamo. Sfoglia queste pagine, guarda quante forme abbiamo creato. Ma quando hai finito, vieni sul lago d’Orta a conoscerci. O cerca di avvicinare uno dei nostri prodotti dal vero. Possono avere molte forme, e qui ne vedi solo alcune. Ma la qualità sarà sempre quella, e dalle foto non si vede. La qualità non urla. Ti conquista silenziosamente, se la guardi con attenzione, la tocchi, la pesi.

Visita il Link: http://www.nicolazzi.it/it