Novellini nasce nel 1966 come piccola azienda artigiana, specializzata nella lavorazione del ferro battuto e alluminio per la produzione di porte e finestre.

Nasce nel 2007 Elysium, la collezione di alto profilo, che coniuga al meglio il design contemporaneo alla tradizionale cura per il dettaglio dei maestri artigiani italiani.

Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team e ai nostri valori, vogliamo migliorare la qualità della vita di tutti coloro che, nel mondo, sono alla ricerca dell’eccellenza per la loro casa e per la loro famiglia, attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie esaltate dalla passione e dal coinvolgimento intellettuale che nascono dalla ricerca del bello in tutto quello che facciamo.

Ogni nostro prodotto è progettato e realizzato per soddisfare le più recenti normative europee in materia di qualità, sicurezza e rispetto dell’ambiente. L’adozione di processi produttivi a basso impatto ambientale e il considerevole risparmio energetico sono le risposte alle problematiche di un mondo in costante evoluzione.

Visita il Link: https://www.novellini.it/